Spedizioni e consegna
Le spese di spedizione per forniture in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein sono comprensive di IVA al 8.1%
È possibile effettuare consegne solo all’interno della Svizzera e del Principato del Liechtenstein.
Spese spedizione:
A partire da CHF 149 Gratuito
Sino a CHF 149 Posta B CHF 9 Posta A CHF 11
Tempi di consegna
Tempi di consegna: 3 – 7 giorni.
I prodotti provengono da un produttore locale e, nonostante i nostri sforzi, raramente, potrebbero esserci dei ritardi negli approvvigionamenti. Per questo motivo suggeriamo caldamente di non ordinare se non si può tollerare la possibilità di un eventuale ritardo.
Se è necessario un termine di consegna più lungo, il cliente verrà informato al più tardi dopo la scadenza di tale termine. Se non viene fornita alcuna informazione, il cliente ha il diritto di rinunciare alla consegna. Sono escluse le richieste di risarcimento danni per ritardata consegna.

In Svizzera, la consegna avviene tramite la Posta svizzera.
Recesso
È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti personalizzati e le spese. Per poter esercitare il diritto di recesso è fatto OBBLIGO al cliente di inviare una richiesta scritta via e-mail all’indirizzo davide.bassi@honige.ch e attendere relative istruzioni.
Difetti
Il cliente ha l’obbligo di comunicare a honige.ch tutti gli eventuali difetti del prodotto, subito dopo il loro riconoscimento, al più tardi entro 5 giorni di calendario dopo il ricevimento del prodotto. Allo scadere di questo termine avranno valore solo eventuali difetti nascosti, che dovranno essere comunicati per iscritto a honige.ch al più tardi entro 5 giorni di calendario dopo il loro riconoscimento.
