TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di contratto vigono per tutti gli atti negoziali stipulati tramite il negozio online Honige.ch (di seguito denominato singolarmente “HG“). Il negozio online HG è di proprietà e gestito da 3geschenke di Alessandro Bassi Via Cantonale 104 6936 Cademario.
Le presenti condizioni generali disciplinano i rapporti giuridici relativi alla compravendita di servizi e prodotti tra il cliente e la ditta Honige.ch di Alessandro Bassi.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto è concluso quando il cliente effettua il suo ordine online. Il fornitore si riserva il diritto di rifiutare un ordine e di annullare in via straordinaria e senza preavviso il contratto già concluso nel caso qualora abbia ragione di dubitare sull’identità e sulla solvibilità del cliente, nonché sulla legittimità delle sue azioni ai sensi del diritto svizzero.

PREZZI

Tutti i prezzi sono da intendersi in franchi svizzeri (CHF) comprensivi di IVA.

ALCOLICI

È vietata la vendita di alcolici ai minori di anni 18.
Il cliente che effettua un ordine online dichiara quindi, di essere maggiorenne e di avere l’età necessaria per poter acquistare e consumare alcolici.

PROTEZIONE DEI DATI

HG elabora i dati personali nel pieno rispetto delle norme vigenti in Svizzera in materia di privacy.

NOTA BENE

Nel caso fossero presenti delle inesattezze e/o delle discordanze tra le varie versioni linguistiche delle presenti condizioni generali di contratto, fa fede la versione italiana.

DIRITTO APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Si applica esclusivamente il diritto svizzero
La Convenzione di Vienna sulla compravendita internazionale di merci non è applicabile.
Il foro competente esclusivo per le persone fisiche è quello di Lugano oppure il luogo di domicilio del cliente. Per le persone giuridiche ha competenza esclusiva il foro di Lugano.